simo ha scritto:
Ciao, è da poco che sono iscritta al forum e mi ha incuriosito il tuo messaggio perchè mi hai ricordato una storia personale dove il "lui" che io credevo esperto in realtà non aveva mai avuto rapporti completi. Inoltre mi faceva piacere darti un'opinione da donna.
Quando dici " non so se sarò all'altezza", ovvero se riuscirò a controllarmi" cosa intendi esattamente?
La ragazza che hai ti interessa anche al di là del sesso?
Riguardo ad un eventuale "allenamento psicologico per prepararti mentalmente e fisicamente all'evento", beh, ricorda che è una cosa che la gente fa da quando il genere umano è comparso sulla terra e non mi risulta che a nessuno abbiano fornito le "istruzioni". Pensa che non stai facendo niente di trascendentale, ma che è una cosa vecchia come il mondo. Inoltre anche per lei sarà la prima volta (la prima volta con te almeno) e credo che l'emotività del momento la porterà a valutare la situazione più in generale e non solo dal punto di vista strettamente fisico; voglio dire che sarà molto importante anche il tuo atteggiamento nei suoi confronti.
Non so quali "figuracce" tu abbia paura di fare; cos'è una figuraccia poi secondo te? Sappi che una defaiance non ti rende automaticamente un fallito; conosco molti falliti che a letto erano dei fenomeni e persone in gamba che non possono certo vantare imprese alla Rocco Siffredi.
Non avendo visto i tuoi precedenti messaggi mi sono persa la tua storia; una cosa vorrei sapere però: quanti anni hai?
Ciao, Simo
Dunque, cara Simo, la mia storia è semplice.
Fino a qualche mese ero un ragazzo goffo, timido e impacciato, e incapace di relazionarmi con gli altri.
Poi, chiedendo aiuto a pnlcoaching mi sono arrivati molto consigli che ho messo in pratica.
Innanzitutto fare sport per migliorare il mio fisico (alto e molto magro), poi alcuni accorgimenti per conversare e conoscere la gente in modo meno chiuso.
Poi il resto è venuto da solo: ora sono un ragazzo spigliato e sciolto con tutti. Resta la pesante eredità del passato, tra cui la mia verginità con la quale devo ancora riuscire a trovare la quadra.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao