Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 6:00 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 6:57 pm 
Non connesso

simo ha scritto:
Ciao Nerd, anzitutto complimenti per i progressi che hai fatto e bravi a tutti quelli che ti hanno scritto sul forum perchè evidentemente ti hanno dato buoni consigli.
Sono andata a vedere i tuoi precedenti messaggi e ho capito di più della tua storia. Biologicamente potrei essere tua madre anche se non ho figli e di questo ringrazio Dio (o chi per lui) quando vedo ragazzi della tua età che come maggiori ideali hanno quello di vestire firmato o di partecipare al Grande Fratello. Ecco perchè quando "incontro" ragazzi come te (ce ne sono, credimi) penso: allora c'è speranza!
Veniamo ai tuoi dubbi e facciamo un po' di chiarezza.
Quando scrivi "Resta la pesante eredità del passato" vorrei che riflettesti sul fatto che HAI 16 ANNI! Quale pesante eredità del passato potrà mai un ragazzo della tua età!
Capisco che alla tua età la prima volta è un po' come un traguardo mentre in realtà è un punto di partenza.
E quindi il timore di non essere al meglio in quel momento può causare un po' di ansia; considera comunque che è questa stessa ansia la tua vera nemica.
Rifletti su queste cose:
a) la ragazza da quello che ho capito vorrebbe arrivare al dunque e quindi è interessata a te;
b) se, come immagino, è una tua coetanea, non credo che avrà un enorme bagaglio di esperienza (ti ha raccontato qualcosa in proposito?)
c) Lei ti conosce e ti apprezza per come sei adesso; lascia stare com'eri prima
Cerca quindi di vivere questo momento con serenità; magari ti può essere d'aiuto spostare la corrnice temporale fra 20 anni (o anche oltre se vuoi); quando sarai un adulto, magari con una famiglia e dei figli, il momento che ora stai vivendo cosa significherà nella tua vita??Io credo proprio poco... azzarderei quasi niente. Vivilo quindi come un'esperienza che prima o poi tutti fanno (e mi sembra comunque che alla tua età tu non sia poi così in ritardo) e cerca di usare anche la testa (questo è una raccomandazione da zia ma meglio essere attenti anche a non combinare guai e a prendere malattie)
Ciao caro, facci sapere

La ragazza è interessata a me e vuole assolutamente condividere carnalmente il nostro rapporto.
Ha molta esperienza, purtroppo.
Ed è anche questo che temo, cioè di confrontarmi con bulli e teppisti di ogni sorta che ha avuto.
Per le precauzioni so benissimo tutti i rischi che si corrono, del resto ho studiato bene la lezione. ;)
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 6:59 pm 
Non connesso

Alberto ha scritto:
Nerd, non dare a quella cosa tutta l'importanza del mondo, tieni presente che non è nulla di speciale, lo sanno fare persino i conigli. Tranquillizzati e lavora un po sulle visualizzazioni, costruiscitene una positiva e non aver paura di ammettere la tua primavolta, al massimo puoi dire che è la prima volta per scelta, perchè aspettavi la ragazza giusta.
In questo modo prenderai diversi piccioni con una fava, ti libererai di questo peso, la fari sentire importante, valorizzerai te stesso dimostrandoti uno che ha il controllo di se stesso e che ha dei principi.

Il resto verrà da sè.

Per le visualizzazioni lo farò, per quanto riguarda la paura di dirglielo, penso che lei non cerchi proprio il massimo del moralismo o una persona piena di principi.
Per cui farei più bella figura a celare questa mia mancanza di esperienza. ;)
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 9:12 pm 
Non connesso

Certo che sono proprio complicate le donne! Ti considera uno sfigato (lo dici ad Enzo) ma ti vuole. Come fai a sapere che ti considera uno sfigato?
Io con uno che considero uno sfigato non ci andrei!
E sai per certo che ha tutta questa esperienza o magari si sta solo atteggiando a donna di mondo?
Se ti va di farti questa esperienza fallo senza pensarci tanto su e prendila solo come un'esperienza appunto.
Temi di confrontarti con bulli e teppisti?? Ma tu cosa c'entri con bulli e teppisti? Perchè devi paragonarti a loro?
Toglimi una curiosità: sei coinvolto sentimentalmente o stai cercando solo di fare un po' di pratica?
E' fondamentale sapere qual'è il tuo obiettivo, quali sono le tue aspettative.
Chiarisci bene a te stesso, se ancora non l'avessi fatto, cosa ti aspetti da un rapporto con lei. Facci sapere.
Ciao, Simo

La ragazza è interessata a me e vuole assolutamente condividere carnalmente il nostro rapporto.
Ed è anche questo che temo, cioè di confrontarmi con bulli e teppisti di ogni sorta che ha avuto.
Per le precauzioni so benissimo tutti i rischi che si corrono, del resto ho studiato bene la lezione. ;)
Ciao[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 4:54 pm 
Non connesso

Potresti attuare la strategia dell'allievo. Visto che lei ha esperienza, dille di insegnarti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 9:09 pm 
Non connesso

simo ha scritto:
Certo che sono proprio complicate le donne! Ti considera uno sfigato (lo dici ad Enzo) ma ti vuole. Come fai a sapere che ti considera uno sfigato?
Io con uno che considero uno sfigato non ci andrei!
E sai per certo che ha tutta questa esperienza o magari si sta solo atteggiando a donna di mondo?
Se ti va di farti questa esperienza fallo senza pensarci tanto su e prendila solo come un'esperienza appunto.
Temi di confrontarti con bulli e teppisti?? Ma tu cosa c'entri con bulli e teppisti? Perchè devi paragonarti a loro?
Toglimi una curiosità: sei coinvolto sentimentalmente o stai cercando solo di fare un po' di pratica?
E' fondamentale sapere qual'è il tuo obiettivo, quali sono le tue aspettative.
Chiarisci bene a te stesso, se ancora non l'avessi fatto, cosa ti aspetti da un rapporto con lei. Facci sapere.
Ciao, Simo

Ciao
[/quote]

io vorrei approfondire questa storia sul lato romantico e sentimentale.
E' lei quella che preme per un rapporto carnale.
Io ho sempre saputo aspettare, mentre lei è sempre stata con ragazzi che volevano arrivare subito (e solo) al sodo.
Ciao e grazie dell'appoggio
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 9:11 pm 
Non connesso

Enzo ha scritto:
Potresti attuare la strategia dell'allievo. Visto che lei ha esperienza, dille di insegnarti.

Potrei provarci.
Ma non credo che le piacerà.
A lei piacciono gli uomini che sanno ciò che fanno e che magari conducono il gioco.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 9:10 am 
Non connesso

Ebbene, era un mese che non scrivevo su questo forum.
Devo dire che i vostri consigli mi sono stati preziosissimi.
E alla fin fine ero soltanto io che mi facevo dei problemi che in realtà non c'erano.
Lei è stata sensibilissima e ha capito tutto.
Fortunatamente prova dei sentimenti verso di me che non provava verso gli altri, per cui mentre con i precedenti ragazzi basava tutto sul rapporto sessuale, con me c'è stata affinità e amore reciproco che ha fatto superare senza fatica questo imbarazzo.
Ora scusatemi se scrivo poco, ma sono davvero impegnato e presissimo dalla mia nuova relazione.
Forse finalmente potrò vivere divertendomi come tutti gli altri ragazzi della mia età.
Anzi, penso che chiederò all'amministrazione di farmi cambiare nickname, dato che ora questo nome mi sta davvero stretto.
Altro che passare giornate sul computer e a studiare astrologia!
Baci a abbracci a tutti!
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 9:38 am 
Non connesso

Complimentoni!, come hai potuto constatare la vita è spesso più semplice di come ce la immaginiamo.
Un grosso in bocca al lupo e quando hai voglia di fare due chiacchiere con una "vecchia" zia sai dove trovarmi.
Ciao, Simo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 10:48 am 
Non connesso

UAHUUUUUUU!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 12:10 pm 
Non connesso

:D:D:D:D mitiko!! :D:D:D:D

[align=center]Non so nella vita dove arriverò, di una cosa sono sicuro: SARO' PIENO DI CICATRICI![/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 2:01 pm 
Non connesso

simo ha scritto:
Complimentoni!, come hai potuto constatare la vita è spesso più semplice di come ce la immaginiamo.
Un grosso in bocca al lupo e quando hai voglia di fare due chiacchiere con una "vecchia" zia sai dove trovarmi.
Ciao, Simo

Grazie.
Ora per fortuna sta andando tutto a gonfie vele.
Chiaro che per scambiare due chiacchiere ci sarò sempre. ;)

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 21, 2008 7:05 pm 
Non connesso

interessante.... sta PNL serve molto ahahha!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora