Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è gio dic 03, 2009 1:43 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 8:32 pm 
Non connesso

simo ha scritto:
Ciao Cavaliere errante, io sto seguendo il percorso di life coach e business coach in PNL presso NLP ITALY
Posso dirti che sono seri, bravi e preparati. Tutte queste qualità naturalmente se le fanno pagare, però sono molto trasparenti e quindi, per farti un'idea di corsi e prezzi vai sul loro sito
http://www.pnl.info/index.aspx
ISI CNV non la conosco; sul loro sito non mi sembra ci siano i prezzi dei corsi e infatti ho chiesto info; dopo diversi giorni non mi hanno ancora risposto....Se aggiungiamo a questo il fatto che una mia compagna in un corso di NLP ITALY mi ha raccontato una sua esperienza con ISI CNV non proprio edificante....
Ciao, Simo

Mi chiamo Gilberto Pulga e sono un medico. Rispondere ad un post a tale distanza di tempo probabilmente è un po' folle, ma potrebbe servire non a te che ormai avrai fatto la tua scelta, ma a qualcun altro. Ho recentemente frequentato i primi due corsi di PNL. Innanzitutto li avevo contattati tramite mail e loro immediatamente mi hanno contattato al cell con una disponibilità mai vista e non li conoscevo affatto. Poi ho conosciuto Marco Paret, che ringrazio e del quale non posso che parlarne benissimo e che è una persona gentilissima, umana, e pronta sempre a dare una mano, inoltre è molto informale e mi sono trovato in un ambiente delizioso e amichevole e questo per quanto mi riguarda è molto importante. Ho dialogato via mail con Federica Iannacci che dire che è gentile e disponibilissima equivale ad offenderla, perché è fantastica! Ho conosciuto personalmente Susanna, che è della stessa pasta, tutti meravigliosi. Queste non sono lodi sperticate e non sono pagato per scrivere, è stata la mia esperienza in un mondo che pensavo freddo, distaccato ed interessato solo al mio denaro. Ho contattato anche HRD e NLP, che mi hanno risposto, ma apparentemente il loro attaccamento al denaro è molto elevato e non essendo io ricco...
Comunque posso solo parlare della mia esperienza e con Marco è stata splendida.

Grazie.

Gilberto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora