Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:53 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: psicologia maschile
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 10:35 pm 
Non connesso

Ciao a tutti. Sono piuttosto diffidente rispetto a questa nuova metodologia pln, ma ammetto che suscita in me curiosità. Infatti vorrei cercar di capire se questo metodo possa realmente aiutarmi nella mia vita, soprattutto in ambito sentimentale. Mi spiego meglio: sono una studentessa di 24 anni, ho tanti interessi e forti aspirazioni che cerco di concretizzare, poco a poco. Agli occhi degli altri fino ad ora sono risultata interessante, intelligente, equilibrata, ma anche timida. In ambito sentimentale solitamente attraggo, chi più chi meno, ma ogni volta va male. Si crea sempre il classico meccanismo del "se mi piaci io non ti piaccio, se non mi piaci io ti piaccio". Ho avuto dell storie x me importanti, non molto lunghe,in cui mi ero davvero innamorata ma poi sono stata lasciata per motivi diversi ma alla base c'era sempre il "non provo più ciò che provavo x te prima" (una scusa forse).
Ho avuto anche un paio di storie dove invece io non ero innamorata, ma l'altra persona era completamente presa da me.