|
Ciao a tutti. Sono piuttosto diffidente rispetto a questa nuova metodologia pln, ma ammetto che suscita in me curiosità. Infatti vorrei cercar di capire se questo metodo possa realmente aiutarmi nella mia vita, soprattutto in ambito sentimentale. Mi spiego meglio: sono una studentessa di 24 anni, ho tanti interessi e forti aspirazioni che cerco di concretizzare, poco a poco. Agli occhi degli altri fino ad ora sono risultata interessante, intelligente, equilibrata, ma anche timida. In ambito sentimentale solitamente attraggo, chi più chi meno, ma ogni volta va male. Si crea sempre il classico meccanismo del "se mi piaci io non ti piaccio, se non mi piaci io ti piaccio". Ho avuto dell storie x me importanti, non molto lunghe,in cui mi ero davvero innamorata ma poi sono stata lasciata per motivi diversi ma alla base c'era sempre il "non provo più ciò che provavo x te prima" (una scusa forse). Ho avuto anche un paio di storie dove invece io non ero innamorata, ma l'altra persona era completamente presa da me. Io credo che alla base del mio problema ci sia il fatto che quando mi piace una persona non riesco a controllarmi e cado letteralmente ai suoi piedi (non riesco proprio a farmi desiderare e quand mi ci impegno per farlo, poi trasmett sempre una sorta di "ansia" all'altro perchè desidero che la relazione parta davvero), così forse gli altri si spaventano.
Mi sono chiesta a cosa sia dovuta tale ansia allora. La risposta che mi dò sta in quello che cerco. Infatti trovo molto difficilmente persone che mi piacciano davvero e quando le trovo le vorrei tenere strette ovviamente. Preciso che non cerco la luna, però so di aver bisogno di una persona che sia
|