Ciao!
Ho già letto qualche Topic di qualcuno, davvero interessanti.
Purtroppo per me, ancora non sono nemmeno a quei livelli..
Il mio problema più grande da sempre, è quello che tendo di farmi amicizie femminili piuttosto che provarci con le ragazze. Insomma capita sempre che all'inizio mi piace una ragazza, le parlo, riesco subito ad instaurare un buon rapporto, ma quando alla fine mi decido di volerci provare, lei già mi vede solo come amico.. Questa storia va avanti appunto da anni.. Solo nell'ultimo mesetto, dopo l'ennisima ripetizione, mi sono veramente convinto di dire basta, a tal punto che risulto quasi menefreghista nei loro confronti..
(anche perchè ormai, ai miei occhi, sembra ke le donne pensino solo a loro stesse. A loro fa comodo un amico come me, ma a me nn fa comodo avere solo AMICHE come loro). Ho deciso di dire basta anche perchè, ho davvero paura di rimanere "bloccato" così ancora per molto tempo e onestamente mi piacerebbe fare tante esperienze. Non voglio un giorno fidanzarmi e avere il rimpianto di non aver fatto la bella vita prima

.
Grazie ad un mio amico, da poco ho cominciato a leggere qualcosa sulla pnl.. sto leggendo appunto del materiale da lui datomi, e inoltre mi sono iscritto a 2 corsi via e_mail.. Quello dell'affascinazione e quello dell'autoipnosi..
A quanto ho potuto capire leggendo sia qui nel forum che nel corso, prima di tutto devo aumentare la sicurezza, in modo tale da darla anche alle mie interlocutrici..
Con questo topic vi chiedo di darmi qualche consiglio... Ovviamente continuerò a seguire i corsi via e_mail, però x come sono fatto io, avere uno "scambio" di idee, domande-risposte aumenta in modo esponenziale il risultato finale

Spesso, solo leggere nn mi basta..
Ogni consiglio è ben accetto!!
Ringrazio anticipatamente.
[align=right]Ciao! Mystico.[/align]