Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 6:10 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: disperato ...
MessaggioInviato: dom ott 26, 2008 9:51 pm 
Non connesso

salve ... volevo parlarvi della mia situazione che definisco a dir poco disperata ... allora ... circa 1 mese fà mi sono fidanzato con una ragazza che andava matto per me ... dopo 4 giorni mi molla ... gli chiedo i motivi e lei mi risponde che voleva stare con le amiche , essere libera e cose del genere ... dopo un pò di tempo dice che non mi amava veramente ... dopo ancora dice che si è messa con me per pena ... ho cercato di dimenticarlo con altre ragazze ... ma dopo un pò è accaduto quello che non volevo che accadesse : mi ero innamorato di lei ... pianto con la ragazza con cui ero stato per dimenticarla e cerco di ricostruire i rapporti ormai lacerati : mi aveva addirittura eliminato dalla sua lista contatti msn ... dopo un pò ridiventiamo amici ... ma comunque i rapporti rimangono tesi ... e non è + l'amiciza che cera un tempo ... e quando la vedo non riesco nemmeno a salutarla ... il punto è che io ne sono inammorato ... ho provato in tutti i modi a dimenticarla , ma purtroppo non è successo nulla ... IO VOGLIO TORNARE CON LEI ... solo che come faccio ? non so da cosa e come ricominciare ... lei ha anche ribadito di non volero tornare con me ... vi prego aiutatemi ... sono DISPERATO !!!! ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 9:51 am 
Non connesso
Moderatore

Stai sbagliando sicuramente approccio e metodo. Prova a vedere i tuoi comportamenti dall'esterno e poniti la domanda se quello che vedi è la tecnica giusta. Hai presente il detto in amore vince chi fugge? Bene, smetti di inseguire, ricostruisciti un'immagine positiva agli occhi tuoi e agli occhi degli altri/altre.
Nessuno vuole uno con il cappello o il cuore in mano, dimostrati forte e sii forte, solo allora, quando avrai superato le problematiche del tuo Io, quando sarai più sicuro di te stesso, infonderai sicurezza negli altri e produrrai attenzione e magnetismo anche su quella ragazza. E non illudere ragazze per sostituirle ad altre fai male a te e anche a loro, non si sta con le persone tanto per stare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 4:56 pm 
Non connesso

Caro joe, è da qualche giorno che penso se rispondere o meno alla tua richiesta. Sono daccordo con Rodolfo e vorrei aggiungere una cosa. Sappi che la tua esperienza l'abbiamo fatta un pò tutti quanti. Può darsi che lei non sia la ragazza adatta a te oppure che sia tu non adatto a soddisfare i suoi bisogni e le sue esigenze. Comunque, sicuramente....un giorno.... uno sguardo, e troverai colei che merita il tuo amore e contraccambierà il suo con grande passione. Viviti la vita e ciò che ti dà. Disperarsi è solo uno spreco di tempo e di energia. Ciao.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora