Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 6:05 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao >^_^<
MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 10:00 pm 
Non connesso

dopo un po' di tempo che vi leggo ho deciso di registrarmi,
la ricerca personale per diversi motivi in questi mesi mi ha portata ad interessarmi sempre più fra le altre cose di comunicazione in diversi ambiti, da quello personale di dialogo interiore e del "conosci te stesso" sino alla condivisione di esperienze e comunicazione scritta e verbale e attraverso immagini e archetipi, ho iniziato ad approfondire diverse tematiche tra cui la PNL cercando nel web e attraverso testi di diversi autori che sto consultando e studiando ^_^ aiutandomi con mappe mentali, apprendimento dinamico e intuito ^_^
dopo il raggiungimento di obbiettivi per me molto importanti cerco ora di fare un po' d'ordine e di valutare quali sono ora gli obbiettivi da raggiungere usando quanto ho appreso sopratutto in questi ultimi anni e che continuo ad apprendere,

ho avuto modo, qui come in altri luoghi, di trovare diversi spunti interessanti grazie ai Vostri interventi e colgo l'occasione per Ringraziarvi

^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 7:15 am 
Non connesso

Ciao, benvenuta. Non spaventarti per l'aria apparentemente un po sfittica, il fatto è che anche pnlcoaching.info foundation va in ferie. A settembre sicuramente il movimento tornerà quello di prima.

:welcome

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 8:08 am 
Non connesso

Ciao Alberto ^_^
grazie

^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 8:37 am 
Non connesso
Tutor

Ciao e Benvenuta....

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 9:26 am 
Non connesso

Ciao ZioPenske ^_^
Grazie

^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 1:58 pm 
Non connesso

Caio! E benvenuta tra noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 8:52 am 
Non connesso

Ciao Autore
Grazie !
^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 12:06 pm 
Non connesso

Benvenuta CatBastet70
scusa il tardivo saluto, ma è tempo di ferie e la forza lavoro dell'amministrazione è notevolmente ridotta.
Sembri una personalità interessante (a partire dall'avatar che hai scelto per identificarti), sarà un piacere argomentare con te. :welcome

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 2:16 pm 
Non connesso

Ciao La Direzione ^_^
comprendo, nessun problema e per queste cose niente scuse anche se apprezzo moltissimo ^_^
Grazie

la storia dell'avatar
in seguito ad alcuni avvenimenti, esperienze e stranezze che cercavo di razzionalizzare e che nonostante le relegassi come sogni o incubi continuavano a emergere in certi periodi accompagnati da strani fenomeni, alterazione di percezione dello spazio tempo, dejavù, attacchi di panico ingiustificati, percezione dei pensieri altrui a cui rispondevo lasciando le persone basiti ecc
avevo iniziato attraverso ricerche a contattare alcune persone che scrivevano nel web e a frequentare un forum in cui le persone effettuavano ricerche sui vari misteri, ufologia, cropcircle, archeologia ecc, lo avevo scelto perchè mi sembrava abbastanza scettico e allo stesso tempo aperto a differenza di altri che pendevano o tutto in un verso o tutto nell'altro, cadendo a volte tra le braccia di chi avrebbe voluto usarmi per i loro scopi poco chiari, ero molto timida, chiusa e riservata, avevo paura, ero terrorizzata, stavo cercando risposte e con il passare dei mesi i dati acquisiti e quanto si stava delineando giorno dopo giorno mi portarono a conoscere il fenomeno delle Adbuctions e in seguito un altro forum (dopo aver letto di tutto e di più in merito a certe tematiche che avevo sino ad allora ignorato ed negato sopratutto quanto riguardava gli U.F.O. ed affini) che nel primo era deriso, ridicolizzato, avversato in ogni modo da alcuni utenti, questo mi portò a iscrivermi con il nik che uso tutt'ora, il primo forum in seguito ad un attacco perse molti dati e fu chiuso, ne riaprirono un altro dopo mesi e decisi di reiscrivermi con il nik che uso tutt'ora, per mancanza di tempo e per altre priorità quel primo forum , dove tra le altre cose portavo avanti la ricerca sugli "orbs" al momento sospesa su un articolo fermo di 60 pagine, ora lo frequento meno

cercavo un disegno il più simile possibile a una cosa che avevo visto in un ricordo molto chiaro e nitido riemerso (come altri) una mattina nel dormiveglia un po' di tempo prima e ho trovato qualcosa di simile in mezzo agli avatar del forum e da allora ho sempre tenuto quello,

la cosa che avevo visto era un "marchingegno" che faceva parte di un ambiente tecnologico colore aluminio argento molto spazzioso e pulito, in semioscurità si trovava davanti a me un cilindro orizontale che emergeva dal pavimento con una depressione ovale nella quale si trovava un cristallo ovale sfaccettato installato su un perno che emetteva luce e un suono e forse qualcos'altro visto che in quel momento ero consapevole che veniva usato per stabilizzare il sistema gravitazionale di non so cosa (ipotizai in seguito che potesse trattarsi di un astronave, applicando la tecnica delle ancore vidi altri particolari) e nel momento in cui ricordai tutto questo vidi che veniva ruotato in senso orario di 90°, la parte del cilindro in cui si trovava la depressione ovale in cui era la strana manopola aveva disegnato qualcosa di simile a dei raggi stilizati neri di un sole, ho ricostruito in seguito quanto visto con un programma di 3D ed inviato a Corrado Malanga come molte altre cose che ricordo ed ho ricordato spontaneamente, senza ipnosi,
l'avatar trovato ha inoltre altri significati, ad esempio ricorda gli occhi di alcuni esseri felini che "sognavo" spesso da bambina e di cui ho molti ricordi in cui vi sono molti particolari che ho avuto modo di confrontare con altre persone che hanno ricordi simili poi se mi metto a guardarlo posso trovare molte altre similitudini come del resto accade con qualsiasi altra cosa, la mente tende ad associare e se gli si lascia briglia sciolta ti porta anche fino all'origine dell'universo... il problema potrebbe essere di perderla la testa se si è privi di salde e profonde radici evitiando di usare entrambi i lobi,
inoltre ell'avatar il sole ricorda l'oro, la luce e al suo interno si potrebbe interpretare un apertura, un portale verso un nuovo universo, un nuovo sole, una nuova vita, verso il cambiamento.

ciao

^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 7:01 pm 
Non connesso

Una sola parola: Whow! :o
Resta sintonizzata, mi sembra che tu abbia trovato il posto giusto! :cup

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 02, 2008 2:09 pm 
Non connesso

Ciao, interessante essere vivente. Benvenuta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 02, 2008 9:38 pm 
Non connesso

@ Alberto
tutti i posti sono giusti se si sta cercando risposte, confronti, soluzioni, conoscenza, consapevolezza ecc.
grazie ^_^

@ Enzo
Grazie interessante essere vivente tra gli interessanti esseri viventi

^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 8:37 am 
Non connesso

Benevenuta anche dal sottoscritto, attualmente in villeggiatura e con scarse possibilità di connessione.
Oggi ho raggiunto finalmente una zona di campo e con la mia chiavetta e il mio portatile sono riuscito a collegarmi al portale.
Benvenuta, Lei ha una personalità affascinante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 9:32 am 
Non connesso

Grazie Roberto Mime :oops:

^_^

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora