Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:55 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un fatto strano
MessaggioInviato: sab mar 29, 2008 8:32 pm 
Non connesso

Mi è capitato un fatto strano.
cercando in Internet mi sono imbattuto in un blog di pnlpratica.
C'eran una pagina dedicata a calunniare Marco Paret, e questo mi sembrava strano. Uno che si firmava nientemeno Bandler (con tanto di Phd davanti) diceva che Paret all'inizio era bravo ma poi in pratica si è venduto al mercato rinunciando alla ricerca....
Siccome conosco Paret e credo invece che proprio la continua ricerca sia la sua forza, volevo postare un commento ma...
al momento della iscrizione al BLOG di pnlpratica, inserendo lo stesso username e mail che ho in questo blog, che mi piace perchè non si parla male di nessuno,
COSA SUCCEDE?
mi esce una scritta che dice:

L'INDIRIZZO E MAIL E' STATO ESCLUSO DALL'AMMINISTRATORE

non mi era mai capitata una cosa del genere.

così ho inserito un'altro mail e tutto è andato liscio....
c'è qualcuno che mi sa dare una risposta a tutto ciò?

ho dei sospetti...
qualcuno sta cercando di escludere gli iscritti a questo blog?
Giuliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 9:22 am 
Non connesso

Certo non è una bella notizia. :(
Tra gli strumenti di un amministratore vi sono le possibilità di inserire nel sistema il blocco di email e di IP. Solitamente questa funzione viene utilizzata nei confronti di spammers o di provocatori. L'uso preventivo è però quanto meno inusuale.
Ma c'è una cosa ben più grave in tutto ciò se fosse confermata:
visualizzare e raccogliere dati come email e profilo dei nostri utenti infatti è impossibile per un visiatore; bisogna essere registrati al portale per poter accedere a questi dati.
Ecco perchè siamo sempre molto sospettosi quando vediamo delle persone che si registrano e poi leggono, leggono ma non scrivono nulla mai. Chi sono queste persone?
Nel mondo della PNL come nella politica, nella carriera d'ufficio, nell'imprenditoria... esistono gli sgambetti.
Francamente non so che pnl ecologica possa insegnare chi pratica questi sgambetti. Una cosa è certa: noi di PNLCOACHING.info non abbiamo mai scritto male di nessuno nè mai lo faremo, ed il nostro rapporto con la ISI CNV è di collaborazione e non l'abbiamo mai nascosto, tutt'altra cosa di chi si presenta come un portale "libero" e invece a quanto pare non lo è.

Noi proseguiamo per la nostra strada.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 31, 2008 1:37 pm 
Non connesso

Se il sito è quello che credo io, esiste da piu di un anno ed è similare a questo.
Il tipo che si firma Bandler è un amministratore ed è uno psicologo del lavoro credo.
In ogni caso la migliore strategia per rispondere alle provocazoni, al di là del fatto che uno "ami" il Dr Paret, NLP Italy o via dicendo è quella di non reagire e continuare a lavorare.
Che la PNL sia anche un marketing è la scoperta dell acqua calda.
Io ritengo in ogni caso e non l ho mai nascosto, che se l'ISI CNV fosse legata che ne so a Bandler o Robbins avrebbe meno pseudo detrattori per questioni di ordine gerarchico.

Nessuno dà dei calci ad un cane morto! N.W.Peale

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora