Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un commiato obbligato ma necessario
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 10:07 am 
Non connesso

Con questo ultimo post nel forum "Oltre la PNL" mi accomiato, saluto tutti affettuosamente e chiedo agli amici Rodolfo e Alberto di togliermi dalla moderazione. Da domani non scriverò più sul forum, parto per un'esperienza di crescita obbligata ma necessaria. La scelta è stata lunga e sofferta, ma la meditazione così come la praticavo non mi dava più quelle risposte e quella quiete che cercavo. Ho deciso di trovare il senso della vita nell'esperienza stilitica. Parto per un viaggio importante, ai confini con Petra, farò lo stilita e lì cercherò la pace e le risposte che cerco.
Grazie a tutti per l'ospitalità, spero che spunti qualcuno capace e interessato a capitalizzare quanto da me fino ad ora è stato scritto.

Ancora grazie e Addio.

Marco Revizzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 12:52 pm 
Non connesso

Decidere di abbandonare tutto il nostro materialismo alla ricerca di una vita monastica fatta di semplicità e austerità è certamente già di per sè una conquista di maturità e consapevolezza alla quale molti non arriverebbero mai.
Ti auguro un percorso di crescita interiore ed il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Un grazie per le tue testimonianze ed il tuo impegno profuso. Sei l'ennesimo pezzo importantissimo che se ne va e che ha fatto crescere questo portale. Un grazie di cuore da parte di tutti.

Ciao

Alberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 3:09 pm 
Non connesso

Ciao Marco, buona crescita. Sarebbe bello un giorno se tutti noi riuscissimo a percepire le nostre energie sottili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 10:32 am 
Non connesso

Ciao Marco... io non ho avuto il piacere di conoscerti a fondo... certamente i fatti parlano per te e la tua sarà sicuramente una brutta assenza per tutti noi...
Ti auguro che tu raggiunga i tuoi obiettivi, proprio come speri, e che tu riesca a superare ogni ostacolo... ovviamente senza che te lo dica io... sarai sempre il benvenuto... Arrivederci!!!

[align=center]Non so nella vita dove arriverò, di una cosa sono sicuro: SARO' PIENO DI CICATRICI![/align]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora