Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 6:19 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 3:53 pm 
Non connesso

mmm...
tutto quanto molto interessante... :)

Ho provato l'associazione che mi ha spiegato ziopenske... :D :lol:
mi sono immaginato nei miei momenti migliori di quando giocavo a calcio... ho pensato alle grandi parate(ero portiere), le grandi uscite, i rigori sventati, i premi e i migliori complimenti ricevuti... il tutto ad occhi chiusi, aprendoli in certi momenti per associare le emozioni al libro...
fino ad ora sta riuscendo perfettamente e della vocina nemmeno l'ombra... ora starò a vedere quanto durerà

per quanto riguarda il discorso noia\stato depressivo...

è un po diverso ciò che provo, infatti quando rimando (ora sto parlando più in generale dell'atteggiamento "rimandare" che mi perseguita da anni e che vorrei stroncare) non è per stare sul divano a fare niente... leggo un sacco, la sera capita di uscire con gli amici, il week faccio un mucchio di cose nuove con la ragazza, butto giù qualche idea su un libro che vorrei scrivere, faccio modellismo (cavalieri in miniatura :D), rido e scherzo in famiglia... il punto è che mi sembra di avere una repulsione per ciò che non mi piace(e forse è anche normale,il problema è che certe cose bisogna farle)...

non posso nemmeno dire che sia una questione riguardante lo studio in generale perchè ad esempio qualche libro me lo sono studiato bene, ma se penso agli argomenti che mi piacevano...
il problema forse sta proprio in ciò che non mi piace ma lo devo fare... :mad:

butto lì un'altra ipotesi in modo da darvi sempre più info...

quando devo studiare cose nuove nella fase di lettura veloce, lettura approfondita e sottolineatura ci do dentro un sacco... quando devo cominciare a ripetere e quando comincia la fase dello studio vero e proprio cominciano le grane... umpf che palle ... mi dico spesso... ed ecco che rimando... "massì lo faccio domani tanto ho tempo"... e mi butto in altre attività... (per fortuna che ho eliminato la tv e limitato l'utilizzo del pc...almeno sono attività un po più costruttive :D )

qui Roby dalla Provincia di LECCO a voi la linea :D:D:D:D
dai la pausa è finita torno al lavoro :wink:

[align=center]Non so nella vita dove arriverò, di una cosa sono sicuro: SARO' PIENO DI CICATRICI![/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 3:12 pm 
Non connesso
Tutor

Allora Roby come va?

Son curioso di sapere come ti va lo studio!

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 7:20 pm 
Non connesso

Ciao ziopenske!!! :)

Ti dico anticipo tutto in una parola: FANTASTICO :D :D

Ho voluto aspettare un pò prima di postare per verificare se il tutto funzionava in seguito all'euforia iniziale oppure no... avevo uno stop-loss fino a lunedì, ma probabilmente è già il momento giusto... :) dunque...

- 2 punti -

1 - la vocina.... bhe il metodo che più mi ha aiutato è stato quello di Roberto... ignorarla è stato più semplice di quanto pensassi e ora non la sento più!! :wink:

2 - ziopenske... fantastico!!! ho provato il metodo che mi riportava ad una sensazione vissuta e la associava al libro di studio... Eccezionale davvero!! è stato quasi immediato e da quel giorno sono tornato a studiare come i vecchi tempi...!!! :D :D :D

[align=center]GRAZIE[/align]

[align=center]Non so nella vita dove arriverò, di una cosa sono sicuro: SARO' PIENO DI CICATRICI![/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 12:16 pm 
Non connesso

Sono contento di essermi rivelato ancora una volta utile. :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora