Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 6:09 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mial appena ricevuta da Elia Tropeano
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 9:35 pm 
Non connesso

ho letto il Suo libro anzi l'ho "divorato", ora lo sto rileggendo con calma.
Ha scritto anche altri libri oltre a terapie istantanee? Il manuale l'ho trovato a Bologna da Edizioni Pitagora e lo sto consigliando a molte persone. Ho già fatto qualche tentativo e il risultato è stato strabiliante.
Ho letto molto anche su i corsi free di PNL, ma non ho molto tempo a disposizione per frequentare corsi. Cmq Lei partecipa a qualche corso. Mi piacerebbe vedere una Sua dimostrazione. Mi dica in quale regione si sposta. Sicuramente avrà un calendario. Potrebbe inviarmelo?
La ringrazio nel frattempo
un salutone e.... continui la Sua opera.
T... C...

Risposta:
sto organizzando degli incontri culinari, il primo in un ristorante ad Isernia, ove, timidezza permettendo,
tra uno spuntino e l'altro, mi esibirò in qualche piccola dimostrazione. Da tre anni non pratico più le terapie istantanee, quindi sono un tantino impacciato. Se dovesse andar benino il primo raduno (tra conoscenti, amici e utenti dei vari portali e del web) potrei combinare nuovi incontri in altre città italiane.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: tossico dipendenza
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 9:46 am 
Non connesso

Ho chiesto alla persona che mi ha inviato la mail il permesso di pubblicare un pezzo della sua lettera.

"ora mio figlio è in cura al Sert dove prende quello schifo di metadone e pastiglie per la depressione. alcuni giorni fa ero da lui e ho messo in pratica il Suo libro. sono partita dal padre e l'ho fatto parlare riportandolo ai momenti in cui quest'ultimo"urlava" ,ho "abbassato "i toni della voce del padre ,ho ancorato toccandogli una gamba poi gli ho chiesto di immaginare come voleva che fosse la Sua vita e di nuovo gli ho ancorato nell'altra gamba. poi gli ho di nuovo detto di ripensare ai momenti con suo padre toccandogli la gamba che in precedenza avevo toccato . ho tirato vi a la mano e l'ho messa sull'altra gamba dicendogli di pensare al suo desiderio da poco espresso. poi a questo punto ho toccato entrambe le gambe e di nuovo ho chiesto di rivivere la triste esperienza facendo seguire il desiderio dell'esperienza positiva. premetto che prima di eseguire il Suo esperimento mio figlio anzichè parlare urlava . subito dopo aveva abbassato i toni e si rivolgeva a me con rispetto. ovviamente mi ha detto perchè è un bastian contrario ch secondo lui non era successo nulla, ma subito dopo ha cominciato a dormire tranquillamente e quando si è svegliato era ancora tranquillo. il giorno dopo ho provato a ricordagli quando era stata la prima volta con la droga. non sono sicura di essere riuscita ma qualcosa ho fatto perchè ha modificato il suo modo di rapportarsi con tutti, moglie compresa".

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora