Cari amici nuovi e vecchi
oggi ho il piacere di ufficializzare il progetto di rinascita di "PNLCOACHING.info", un sito che era nato sotto i migliori auspici ma che ahimè, per varie e sfortunate ragioni ha vissuto un lungo momento di declino.
Abbandonato praticamente dai suoi creatori, e dai suoi forumisti, il sito ha comunque resistito senza una guida per diversi mesi offrendo in maniera disordinata agli utenti fedeli ed occasionali un punto di ritrovo per dibattere sull'argomento PNL. Di fronte ad una comunità orfana e alle potenzialità che PNLCOACHING.info riusciva -nonostante l'abbandono- ancora a esprimere, ho deciso di impegnarmi in prima persona -sollecitato dagli amici della comunità- per riorganizzare quello spazio e ridare ad esso e ai suoi utenti quella chances che sicuramente meritano e meritavano. Non credo infatti di esagerare nel definire le potenzialità di PNLCOACHING.info strordinarie, eravamo riusciti per un breve periodo ad essere una vera e propria famiglia.
La mia cura è molto semplice:
Rinnovamento contenutistico
Grande operazione di marketing
Investimento nel bacino d'utenza del portale
Il progetto partirà tra sabato 6 settembre e domenica 7, sarà una scarica di adrenalina, avrete di fronte a voi un portale nuovo sotto ogni aspetto e anche l'onere di parteciparvi per fare a quelli che ci leggono un bel "ricalco e guida".
Potrà sembrare un progetto aggressivo, ma spesso è proprio con una scarica potente che si riattiva un cuore fermo.
Preparatevi alla rinascita di PNLCOACHING.info foundation.