stargunari ha scritto:
ESTO SITO MI SEMBRA DI VEDERE SIA UNO SPOT DELL ISI CMV , NON VEDO NE QUELLI NLP ITALY NE QUELLI DELL HRD CHE SONO AL TOP IN ITALIA.
CHI E' IL DOTTOR PARET?????
Forse non conosci la Scuola del Dottor Paret perchè conosciuta come ISI CNV nota scuola di Nizza. Quanto al dr. Paret, faceva corsi prima ancora che esistesse la NLP Italy ed alcuni dei formatori di tale scuola si sono formati anche da lui; comunque è l'unico che in Italia propone nuovi modelli. Di Roberto RE ho sentito parlare bene e vorrei anch'io sentire parlarne sul Forum. L'HRD.. che dire? Uno del loro gruppo scriveva proprio in questo forum fino a qualche tempo fa, speriamo si facciano vivi.
Quanto alle certificazioni rilasciate so che attraverso la scuola di Nizza e le sue partnership si possono ottenere tutte (la scuola tra l'altro ha anche una colaborazione con un trainer della Society di NLP a cui fa capo anche NLP Italy) ed inoltre il dr. Paret è anche responsabile per la PNL per il sindacato SINAPE (nuove professioni - unico sindacato ufficiale per tale tipo di professioni esistenti in Italia). Questo è anche un aspetto interessante ed utile riconosciuto soprattutto da chi vuole operare. Per chi vuole divenire professionista un appoggio di tale tipo può essere molto utile (se non indispensabile) in quanto tutte le altre associazioni hanno in Italia a quanto sembra solo validità molto privatistica.