Ne ho uno in corso:
http://tumori.spazioblog.it
http://www.nienteansia.it/news-utenti/v ... p?idart=79
Ma, non conosco il finale, spero sia a lieto fine.
Tuttavia, potrei integrare il materiale con un altro caso:
Ieri sera (5.10.2008), sono andato da una signora di 65 anni. Soffre da un'anno di psoriasi. L'affezione è locallizzata essenzialmente sotto le piante dei piedi, quindi prova dolori, bruciori e non può camminare. Le è stata prescritta una pomata, ma questa non le apporta alcun giovamento.
Ho speigato alla signora che la psoriasi si può spostare da una parte all'altra del corpo perciò non dovevamo fare altro che attendere che passasse dai piedi alle mani. Dopo un po' ha iniziato ad avvertire un senso di calore alle palme delle mani. Il marito della sofferente, che guadava attentamente, più passava il tempo più rimaneva sbigottito: le mani della coniuge si arrossavano gradualmente, e poi lei stessa riferiva che avertiva una certa freschezza alle piante dei piedi.
Il signore mi osservava stupido, gli ho detto che non doveva guardare me, ma la moglie, a patto che volesse imprare qualcosa di nuovo.
Ho provato poi a suggerire che i bruciori dalle mani passarero alle dita. Dopo un po' le mani divenivano bianche e le dita si arrossavano. Concluso l'esperimento ho riferito che il test era positivo, quindi si poteva tentare qualcosa con le mie tecniche di terapie istantanee.
Questa sera (06.10.2008) alle ore 17 e 30 del 6 ottobre 2008, ho incontrato il marito della signora con la psoriasi. Ha riferito che, insieme alla moglie, era andato a passeggio per tutta la mattina senza che lei accusasse alcun problema. Erano usciti anche il pomeriggio per fare delle compere ma, improvvisamente, la sua signora si era bloccata a causa delle forti dolenze ai piedi, tuttavia erano riusciti a tornare a casa. Gli ho spiegato che avevano esagerato, non si poteva approfittare del modesto beneficio ricevuto grazie ad un semplice test.
A dire il vero, quando fui al cospetto della paziente e osservai le piante dei suoi piedi, non vidi altro che rigonfiamenti, un po’ ulcerati, di color rossastro.
Ero interessato ad altri particolari, ma ho ricevuto la telefonata da mio figlio, che era appena finito gli allenamenti di nuoto.
Ho salutato velocemente il signore raccomando di non dimenticar gli eventi descritti perché dovevo annotarli e studiarli.
Tropeano Elia