|
Venerdi ho passato la serata a studiare gli altri al mio tavolo e a diventare il loro miglior amico, ho conosciuto gente nuova che alla fine mi ha chiesto il num di tel "perchè dobbiamo troppo rivederci", con una ragazza ( che però conoscevo già ) mi sono impegnato a copiarla nei movimenti e dopo un quarto d'ora che parlavamo di fronte ( io ero in una posizione abbastanza innaturale per me... ) ho cambiato posizione sul divano e lei si è messa nella stessa posizione, dopodichè se ne è dovuta andare, stessa cosa con un tizio conosciuto la stessa sera, dopo un pò che lo imitavo nel tono e nel timbro ( gioviale e non troppo serio ), nella posizione delle braccia e delle gambe, lo sguardo di vertito ecc mi sono messo di sbieco rispetto a lui e, come uno specchio, si è girato.
Non sono sicuro che sia la conseguenza di ciò che sto insinuando, quindi chiedo se qualcuno può cortesemente aiutarmi con un bel manualone o una spiegazione di ugual valore a capire l'instaurazione del "rapporto" e cosa ho fatto venerdì!
un abbraccio Szandor
|