Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guida passo passo al photoreading
MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 4:14 pm 
Non connesso

Visto e considerato che ci sono giunte delle richieste, abbiamo pensato di fare cosa gradita pubblicando qui di seguito la guida passo passo per operare il "photoreading":

Passi generali di Photoreading

1. Entrare in uno stato auto- Ipnotico leggero per entrare in uno stato di apprendimenrto Accelerato.

2. Visualizzare un' anteprima dell'opera per operare una prima comprensione generale della stessa, partendo dalla struttura del libro fino all'indice e l'appendice, dare una scorsa anche ad una pagina ogni 20 per aiutare l'inconscio a capire la struttura e i concetti che il libro mira a insegnare.

3. Fotografare mentalmente ogni pagina, una al secondo in uno stato ipnotico leggero, i processi mentali inconsapevoli organizzeranno e conserveranno le informazioni utili da "attivare" in un momento successivo.
sarà utile "fotoleggere" non solo dall'inizio alla fine, ma anche dalla fine all'inizio, e se il lettore si sente un avventuroso, può anche provare a fotoleggerlo sottosopra.

4. Il risultato del photoreading lo si potrà avvalorare solo tra i 20 minuti dopo la "lettura" e il giorno dopo, a seconda del soggetto. Bisogna lasciare infatti che la mente inconscia elabori le informazioni e le ripristini, riempiendo i concetti con dettagli in maniera spontanea.

5. Nostro consiglio: una volta operato il photoreading leggersi il libro nuovamente ma questa volta normalmente. La lettura risulterà essere più scorrevole. Questa seconda lettura vi fornirà i mezzi per una migliore e completa comprensione del testo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: sarebbe meraviglioso....
MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 11:52 pm 
Non connesso

ciao,

sarebbe davvero meraviglioso se in 5 passi si riuscisse a fare tutto quanto. Tu riesci a fotoleggere? io è da molto tempo che sono alle prese con il mio inconscio e purtroppo non ho ottenuto dei grandissimi risultati!

Non ho neanche un metro di auto-valutazione, tuttavia credo ciecamente nel mio inconscio eheheheh quindi spero che lui impari!!! :cup

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora