Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: emanare energia
MessaggioInviato: sab set 06, 2008 8:31 pm 
Non connesso

non so se ho scelto il forum adeguato, eventualmente chiedo perdono! Vorrei capire come posso emanare energia, nel senso di essere carismatico, un vero leader. Uno che travolga gli altri in un'onda di energia. Già è una dote che ho abbastanza sviluppata ma con la PNL vorrei migliorare! Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 07, 2008 6:24 am 
Non connesso

L'aura è un'emanazione della propria energia spirituale che viene definita in molti modi dalle tante differenti culture del mondo. quello che più si avvicina a questo concetto è il mesmerismo cui Franz anton Mesmer è stato il padre. Questo è senz'altro il posto giusto per parlare di capacità di seduzione, fascinazione e persino ipnotizzazione operata non verbalmente e non gestualmente. ogni essere umano ha una forza magnetica che si rapporta e si condiziona con il potere degli altri "corpi", imparare a sviluppare il magnetsimo animale significa esercitare quella forza magnetica che in natura viene tutt'ora utilizzata e che pone individui e cose su di un piano metafisico impossibilie da comprendere per il nostro Io razionale. L'esercizio e la disponibilità ad abbattare le credenze limitanti dell'individuo possono svelare all'uomo cammini di esperienza dimenticata. Approfondiremo questo discorso questo pomeriggio, nel frattempo ti indico l'esempio di Rasputin che con la sua sola presenza era capace di condizionare l'intera famiglia reale russa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 07, 2008 6:00 pm 
Non connesso

Come ho accennato brevemente questa mattina, ogni corpo ha un influenza magnetica sull'altro, così come i corpi celesti influenzano le maree e i raccolti, anche il nostro corpo produce energia, e attraverso questa è capace di connettersi agli altri o di influenzare gli altri. Le grandi piante sono zenz'altro il più forte e disponibile catalizzatore di energia sulla terra: provate ad abbracciare un grande vecchio albero e chiedetegli l'energia. Esercizi di respirazione e di rilassamento possono sgombrare la mente ed abbattere credenze limitanti, favorendo la connessione con le forze spirituali della natura in modo così da avere un facile accesso alle forze del cosmo e a quelle degli altri esseri viventi. E' impossibile imparare il mesmerismo senza fare un corso partico, è però possibile iniziare ad avvicinarvisi e scoprire anche alcuni aspetti molto interessanti anche attraverso un percorso autodidatta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 7:38 am 
Non connesso

Grazie mille!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora