Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Distruggi il mostro finchè è piccolo!! LA REGOLA DEI 3 Sec.
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 10:04 am 
Non connesso

In questo periodo, con i consigli di roberto mime e ziopenske mi sono reso conto che grazie alla PNL è facile non lasciarsi trasportare dalle distrazioni...
Ho notato che prima di cominciare a studiare il cervello cerca di riempirmi di idee, a volte addirittura brillanti, ma purtroppo fuori luogo, con il risultato quindi di portarmi a rimandare i miei doveri in favore di mille altre attività...

Ho trovato un modo:

[align=center]LA REGOLA DEI 3 SECONDI[/align]

Appena mi dico: "bene è ora che cominci a studiare!! " so che devo farlo entro 3 secondi (davvero pochi) altrimenti il cervello comincia a distrarmi... :D insomma, non gli lascio il tempo di farlo...

Questa regola ricordo che la usavo, tempo fa quando dovevo approcciare con una ragazza... (così il cervello non faceva in tempo a dirmi "NO lascia perdere ti tira il 2 di picche se ci provi!!!")
E sempre la stessa regola la usavo al lavoro quando dovevo approcciare con qualche nuovo cliente!!!

ora... volevo chiedere... c'è qualche tecnica di PNL avvicinabile alla mia regola dei 3 secondi, magari con qualche miglioramento??

[align=center]Non so nella vita dove arriverò, di una cosa sono sicuro: SARO' PIENO DI CICATRICI![/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 21, 2008 10:13 am 
Non connesso

interessante, l'ho segnalata sul mio forum:

www.confidati.forumup.it

ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora