priam di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum, vi scrivo perche credo nella pnl (alla quale da poco mi sto approcciando) e perche leggendo i vari topic sembrate un po una "grande famiglia", e questo da molta tranquillità
io sono un ragazzo di ventiquattro anni che, da circa 1 mese e mezzo, è stato lascato dopo nua storia di quasi 6 anni dalla sua, ora ex, ragazza che ha un anno meno di me.
la cauusa è un, a parer mio , infatuazione verso un suo collega, molto + grande di lei, ovviamente quando gli ho chiesto cosa non andava nel nostro rapporto , visto che non credo che in un rapporto idilliaco sccedano qeste cose, lei mi ha detto che era tutto perfetto e che non dipendeva da me, ma io sta cosa nn la digerisco.
la cosa molto particolare è che con l'andare degli anni , le nostre situazioni si sono letteralmente ribaltate:
io ero un ragazzo che usciva sempre, cazzeggio, baldoria, amici , a volte togliendo anche spazio alla coppia per privilegiare i miei interessi, mentre lei era una persona molto solitaria, negli ltimi tempi invece, anche "grazie" al mio spronarla nel cercare di scire e conoscere altra gente, era lei diventata la "donna di mondo", mentre io tra i lavoro e gli interessi personali , mi rintanavo sempre + tra casa e lavoro, al pnto che non esco praticamente più.
devo cercare di sbloccarmi.
la cosa peggiore però è che ho un irrefrenato desiderio di riaverla, perche, se da una parte lei si è "aggrappata a me " per molti anni in quest'ultimo periodo ero io un po al suo trascino, non vorrei che anche questo oltre a altra 1000 cose a cui ho pensato possa essere stata una delle 100 gocce cha fanno traboccare il vaso.
ora sto cercando di migliorarmi per poterla riconquistare, e so che ce la posso fare, ma come faccio a capire se effettivamente è cio che voglio?, è ancora troppo presto ?
aiutate l'innamorato pazzo!!!!