Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:52 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Anthony Robbins
MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 12:36 pm 
Non connesso

Ciao ragazzi prima di tutto voglio chiedervi cosa voi pensate di Anthony Robbins ? in questo forum non si parla molto spesso di lui - comunque mi potete dire voi che libri avete letto e se x caso avete letto Anthony Robbins storia della sua vita di Michael Bolduc come lo trovate?. Grazie ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 1:58 pm 
Non connesso
Moderatore

Caro massimiliano
Robbins è sicuramente un grande formatore e i corsi sono belli. Se sei interessato ai suoi corsi possiamo segnalarti qualcuno che ti da il biglietto a prezzo scontato. Una cosa va sicuramente detta: Robbins motiva, Istituti come la ISI CNV danno invece una formazione specifica ed adatta per operare. Sono due cose diverse ma che si integrano perfettamente per lo sviluppo personale e professionale di una persona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 10:54 pm 
Non connesso
Tutor

Io sinceramente di Anthony Robbins ne ho soltanto sentito parlare... non so cosa spiega nei sui corsi, però ho letto che si sta muovendo anche per lanciare linee guida per lo studio "scientifico" della PNL.

se te hai letto qualcosa o seguito dei suoi corsi perchè non ce ne parli?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 11, 2008 1:48 pm 
Non connesso

Io di libri di Anthony Robbins lo letti quasi tutti mi è piaciuto molto sia "Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri" che "Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario" sono scritti veramente bene sono sia scorrevoli che di facile comprensione anche i suoi altri libri non sono male, i corsi invece per ora anche nn lo fatti ma in futuro sono sicuro che li farò. Parlando invece di Anthony Robbins io lo trovo di un carisma unico è capace veramente di catturare l'attenzione di molta gente :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 10:06 am 
Non connesso

Concordo con Massimiliano, "Come ottenere il meglio da sè e dagli altri", a mio parere è scritto molto bene, un pò meno lo è "Passi da gigante".

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora