Pnlcoaching.info
   Il forum degli amici della PNL
    Iscriviti Portal  • Arcade  •  FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è mer dic 30, 2009 5:49 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Welcome
Benvenuto nel portale di <strong>pnlcoaching.info</strong>.

Attualmente stai visualizzando il portale in modalità ospite. Per avere un completo accesso ai nostri forum e alle nostre offerte devi essere registrato. Se non fai ancora parte di PNLCOACHING.info registrati ora, è veloce, semplice e gratuito!
<a href="/profile.php?mode=register">Registrati al servizio</a>!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allergie
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 1:44 pm 
Non connesso

Grazie al dr. Paret sono guarito dalla mia allergia in soli 10 minuti, erano 15 anni che me la portavo dietro. Consiglio a tutti di frequentare i corsi PNL della scuola perchè danno vere opportunità di miglioramento personale, io ne sono una prova, e dire che ero totalmente scettico... Un saluti a tutti, ciao, Fabio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 6:11 pm 
Non connesso

Ciao Fabio!!! Benvenuto!! :D

Io di questo argomento ci capisco proprio poco (nulla direi)... ti va di darci anche solo un'idea di come si fa?! :lol:
Del resto è una cosa MOLTO interessante!!

P.s. presentati nella sezione "presentazione" :wink:

[align=center]Non so nella vita dove arriverò, di una cosa sono sicuro: SARO' PIENO DI CICATRICI![/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 20, 2008 9:11 am 
Non connesso

La mia allergia era nei confronti di un prodotto alimentare. Il processo è durato poco, mi ha solo guidato in dr. Paret in un processo di immaginazione, come un film nella mia mente dove mi guardavo in dissociato, è durato talmente poco che non riesco a dirti con precisione che è successo. Nessuna time line, nessuna ancora, quando è finito l'esperimento (eravamo al corso master a roma) mi sono alzato totalmente scettico, in serata ho voluto provare in un ristorante a mangiare quell'alimento a cui ero allergico e non è successo niente. Ho riprovato con esito positivo nei giorni seguenti per vedere se l'effetto perdurava o se era solo momentaneo, ora mangio regolarmente tutto quello che voglio. Ho riprovato a seguire lo stesso esperimento a casa per un'altra allergia che ho da sempre (alla polvere di casa) però non ho ottenuto lo stesso risultato, credo che l'aiuto dell'operatore sia necessario, pazienterò fino al prossimo corso isi-cnv.
ciao, a tutti.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora